Metti un pomeriggio particolarmente piovoso e ventoso, in compagnia di qualche bambino annoiato..che fare? D’inverno è davvero difficile trovare alternative alle attivitá svolte in casa, anche perché il buio arriva velocemente ed è raro potersi godere dei momenti all’aria aperta.

Pensando e ripensando mi sono ricordata che di recente è stata ristrutturata la galleria dell’ipercoop, e al piano di sopra è stata fatta una bellissima area giochi  per i più piccini.





L’area giochi è completamente libera e gratuita. E’ necessario togliere le scarpe ai bambini mentre per gli adulti vengono forniti dei “fantastici” copriscarpe in plastica..questo rende lo spazio di sicuro più igienico.


A differenza di altri posti, qui sono moltissimi giochi educativi: puzzle, binari, incastri e una parte dedicata alla motricitá, con puf e tappeti per saltare e far giocare i nostri bambini. Si può dare davvero sfogo alla fantasia, mentre i genitori possono rilassarsi nella nuova area riservata a loro. Un tripudio di colori e giochi per passare un pomeriggio diverso.

 

Dove: Il BacoGigi si trova al Centro commerciale Setteponti, viale Amendola n.13

Se organizzi qualche evento dedicato ai bambini, se hai un negozio dedicato a loro, se sei un professionista contattami a info@arezzoperbimbi.it

Oppure sulla pagina Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here