Il Baby Shower o letteralmente ”doccia di regali per il bebè” è una festa tradizionale che vede la sua origine nei paesi anglosassoni, organizzata per la futura mamma in onore della nascita del suo bambino e si svolge, in genere, al settimo o all’ottavo mese di gravidanza, anche se ultimamente viene organizzata dalla futura mamma per annunciare alla famiglia e agli amici il sesso del nascituro.

chiaracongusto1

A seconda dei gusti o lo stile della futura mamma si puo’ organizzare un brunch o in un thè pomeridiano tra amiche, un aperitivo o una piccola cena. La location dove si svolge la festa viene poi allestita con decorazioni a tema e anche il buffet offerto agli ospiti richiama il motivo della nascita ed il tema scelto dalla festeggiata.

Ed e’ a questo punto che subentra Chiaracongusto, pensando ad allestire il locale, preparare il buffet sia che si tratti di un semplice te’ o di una ricca cena.

E se non avete lo spazio necessario? Niente paura … perché Chiaracongusto pensa anche a quello…

 

chiaracongustoPer avere info su modalità e/o costi contattate il 3423407033 o inviate  una mail a chiaracongusto@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here