Yoga & Ben-Essere propone, a grande richiesta, la seconda edizione di YOGA FAMILY con 3 incontri di Yoga, laboratori creativi, giochi e coccole, pensati per la famiglia: un sabato pomeriggio al mese da dedicare ai vostri piccoli (che siano figli, nipotini, o fratellini), imparando lo Yoga insieme, in modo giocoso e divertente! Via libera a giochi e posture yogiche individuali, a coppie e in gruppo, avventure con racconti animati e proiezioni di immagini; spazio all’immaginazione con laboratori a tema e di riciclo creativo, e che dire della magica esperienza di provare a rilassarsi insieme ascoltando il suono della campana tibetana!

Due orari a scelta:
– 15:30 / 17:00
– 17:30 / 19:00
E’ possibile partecipare anche solo ad uno o più incontri, secondo necessità e interesse.
E’ richiesta la prenotazione per ogni singolo incontro.
Ilaria cell. 328 1331340

I bambini hanno bisogno di un’interazione di qualità con gli adulti a loro vicini per sentirsi sicuri e liberi di esplorare. I nostri piccoli percepiscono quando stiamo bene e quando stiamo male e accorgersi di quanto lo stress ci influenzi e possa essere involontariamente trasmesso loro è la base di un sereno rapporto tra genitore e bambino.
“Mens sana in corpore sano” dicevano i nostri antenati e lo Yoga è una disciplina millenaria che ci aiuta in questo proposito e ci fornisce preziosi strumenti per conoscere e controllare i nostri stati d’animo e per rendere il nostro corpo più flessibile e forte.
I bambini sono i nostri migliori insegnanti di Yoga: ci insegnano ad essere calmi, equilibrati, concentrati. Perché dunque, non provare a concedersi del tempo di qualità con i nostri bambini, giocando allo Yoga???

Il progetto è a cura di:
Ilaria Giani – Insegnante di Yoga per bambini e adolescenti, Educatrice e Animatrice

Christian Giraldo – Insegnante di Yoga per adulti, Trainer di Ginnastica Posturale

https://www.facebook.com/events/1930620987157920/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here