Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, torna ad Arezzo dall’8 al 9 Aprile 2017 all’interno dell’incantevole Parco di Villa Severi. I colori e profumi della primavera riempiranno la location, che diventerà durante i giorni della kermesse un vero e proprio giardino botanico pronto a stupire i visitatori più esperti e ancora di più i nuovi appassionati!
Sarà possibile incontrare i migliori espositori del panorama florovivaistico italiano e internazionale con le loro introvabili collezioni e partecipare alle attività collaterali che coinvolgeranno grandi e piccini in corsi di giardinaggio, dimostrazioni creative, laboratori didattici per bambini!
Arezzoperbimbi in collaborazione con ImprovEnglish Arezzo sarà presente per offrire ai piccoli due laboratori GRATUITI, di cui uno in INGLESE.
Per partecipare ai laboratori, vi consigliamo la prenotazione compilando i form qui sotto, direttamente dal sito web di AREZZO FLOWER SHOW!
SABATO 8 APRILE – H 17.00
LABORATORIO DI PRIMAVERA
Usiamo la nostra creatività per dare il benvenuto alla PRIMAVERA! Con materiali di recupero e la nostra fantasia costruiremo tanti fiori, alberi e insetti. Età consigliata dai 3 anni.

http://www.arezzoflowershow.com/corso-singolo/laboratorio-di-primavera/

DOMENICA 9 APRILE – ORE 17.00
LITTLE ENGLISH LAB. Lettura animata e laboratorio creativo in INGLESE. Attraverso la lettura di storie a tema, giocheremo e scopriremo di più sui colori, sui fiori e altri piccoli amici. Età consigliata dai 3 anni.

http://www.arezzoflowershow.com/corso-singolo/little-english-tab/

 

INFO UTILI:
AREZZO FLOWER SHOW SARÁ APERTA NEI GIORNI 8-9 APRILE 2017 con orario continuato dalle ore 9:30 alle ore 19:30. Area ristoro e pic nic all’ interno.

INGRESSO GIORNALIERO: 5 euro.

INGRESSO PET FRIENDLY – Per chi arriva in compagnia del proprio animale domestico: 4 euro.

Entrata gratuita per i ragazzi sotto i 16 anni e per diversamente abili.
TUTTI GLI EVENTI COLLATERALI E I LABORATORI ORGANIZZATI SONO TOTALMENTE GRATUITI, PREVIA ISCRIZIONE NELL’ AREA DEDICATA DEL SITO.

http://www.arezzoflowershow.com/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here