Riceviamo e vi giriamo con piacere questa bellissima iniziativa. Finalmente, non solo sarà possibile tornare al Cinema ad Arezzo grazie al Cinemamme Arezzo, ma una bellissima novità, si potrà andare a teatro anche con i propri bimbi! Come?

Grazie all’iniziativa ”Tata a Teatro” promossa dall’Associazione Sosta Palmizi.

Domenica 3 Dicembre al teatro Mecenate, siete tutti invitati a teatro!

da autore INVITO DI SOSTA, ideata e organizzata dall’Associazione Sosta Palmizi, con il sostegno del Comune di Arezzo.
Il secondo appuntamento in programma Taikokiat Shindi uno spettacolo ideato e coreografato da Masako Matsushita, in collaborazione con Mugen Yahiro (taiko artist), che coniuga tradizione giapponese, danza, taiko e musica elettronica.
In scena domenica 3 dicembre, alle ore 17.00 al Teatro Mecenate di Arezzo, il progetto è all’insegna della multidisciplinarietà  e nasce da due autori italo-giapponesi, lei danzatrice- coreografa e lui artista del taiko. Da questo essere al confine tra due culture prendono vita le prime sperimentazioni che condurranno all’incontro con il sound designer, aprendo il progetto al lavoro non solo su culture distanti, ma verso un dialogo tra passato e futuro, attraverso un ambiente multidisciplinare dove la tradizione si incontra con nuovi linguaggi e nuove tecnologie. In Taikokiat ShindoÌ„, l’arte e  la strada attraverso cui risvegliare le energie del mondo spirituale e realizzarsi in tutta la sua potenza.
>> TATA A TEATRO_Arezzo
Un servizio di babysitting durante gli spettacoli della rassegna INVITO DI SOSTA danza contemporanea al Teatro Mecenate.
Dai 3 ai 10 anni. In collaborazione con Cooperativa Progetto 5.

 

www.sostapalmizi.it

TANDEM – Progetto per il pubblico
L’Associazione Sosta Palmizi in partenariato con l’Associazione Capotrave/Kilowatt sviluppa e arricchisce le proprie iniziative volte alla formazione e alla crescita del pubblico grazie al finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, bando Nuovo Pubblico.
Il progetto è composto da azioni che offriranno servizi di mobilita’ condivisa per andare a teatro, formazione per amatori attraverso masterclass e giornate di approfondimento. progetti di condivisione della programmazione con gli spettatori, collaborazioni con le associazioni del territorio per eventi partecipativi e di avvicinamento ai linguaggi del contemporaneo.

>> TI PRENDO E TI PORTO A TEATRO_Arezzo
Un servizio di navetta per il pubblico nelle domeniche di programmazione della rassegna INVITO DI SOSTA – danza contemporanea d’autore al Teatro Mecenate
Partenza stazione FS Arezzo ore 16.45
Ritorno dal teatro alla stazione 1° corsa a fine spettacolo – 2° corsa al termine dell’incontro

>> DIVENTA VISIONARIO DELLA DANZA_Arezzo
Il pubblico partecipa alla selezione degli spettacoli da programmare al Teatro Mecenate

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here