Chi ha dei bambini lo sa bene: avere tutto organizzato al meglio, è la parola d’ordine! In una famiglia infatti, le cose da etichettare non finiscono mai, basta solo pensare alla quantità di oggetti che i nostri bambini portano in giro, a scuola, in palestra, dagli amichetti. E’ grazie a questa necessità che una mamma ha pensato di creare stikets.it, un sito che permette a tutti in modo semplice di personalizzare con colori, forme e scritte le proprie etichette per poi riceverle direttamente a casa, in meno di 24 ore. E’ semplicissimo, basta avere un computer per accedere al sito web www.stikets.it, scegliere il prodotto che ci interessa di più e personalizzarlo!


La ditta produce etichette di vario tipo per ogni necessità, acquistabili singolarmente o in piccoli pacchetti, sono stati poi creati molti altri prodotti pensati per rendere facile la vita in famiglia: gli adesivi murali che permettono di ridecorare le camerette in un momento; le lavagne adesive per promemoria e per stimolare la creatività dei bambini; i braccialetti identificativi che permettono ai bambini di avere sempre con sé il nome ed il numero di telefono di una persona di riferimento; i metri per misurare bambini; i foto pannelli per avere dei quadretti a casa delle foto più belle; i foto adesivi murali, realizzati con materiale tessile che permette di attaccarli e staccarli molte volte; e i nuovissimi adesivi “bimbo a bordo” personalizzati, che vi assicuriamo non passeranno inosservati!

Noi di Arezzoperbimbi abbiamo provato personalmente il sito web,e abbiamo scelto per voi tantissimi adesivi che vi regaleremo nei prossimi giorni, con uno sconto del 10% sui vostri ordini. 

Fatevi un giro sul sito Stikets e troverete mille idee pratiche per semplificarvi la vita, o anche per fare un regalino di Natale insolito, ma sicuramente gradito.

E non dimenticate di mettere un like alla pagina fb Stikets Italia dove troverete anche tanti consigli ed idee per lavoretti divertenti da fare coi bambini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here