Il negozio storico riapre in Corso Italia, tante le novità, in primis una ristrutturazione completa, una rampa per facilitare l’ingresso ai passeggino e alle persone con disabilità, oltre che un angolo per l’allattamento e il cambio dei più piccini.

”Dal 1948 tre generazioni di Bindi si sono avvicendati  alla guida dello storico negozio di Corso Italia. Oggi con orgoglio e un pizzico di incoscienza riapre il negozio dopo un grande lavoro di ristrutturazione. Ci piacerebbe che chi entra in negozio provi un’emozione , sensazione che possa proseguire poi con il gioco a casa.

Crediamo che il gioco sia una delle principali forme di apprendimento per i bambini.Da anni ci siamo distinti per le proposte di qualità e l’attenzione nel proporre giochi che stimolino la fantasia e la creatività dei bambini.

 

Oggi in questa  veste rinnovata ospitia anche una grande nuovo spazio dove poter provare alcuni giochi, partecipare ad incontri per genitori e laboratori per bambini, inoltre a breve sarà possibile anche uno spazio dedicato ai libri educativi e creativi.”

Infine una grandissima novità per Arezzo, un baby pit stop e uno spazio allattamento:

”Sappiamo anche quanto a volte sia faticoso uscire a fare shopping con i bimbi più piccoli e per questo abbiamo allestito uno spazio per allattamento e un un baby pit stop sempre a disposizione”

BINDI GIOCHI
CORSO ITALIA 138 – AREZZO

https://www.facebook.com/bindigiochi.it/

www.bindigiochi.it

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here