Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, torna ad Arezzo dal 21 al 22 Aprile 2018 all’interno dell’incantevole Parco di Villa Severi.
Sarà possibile incontrare i migliori espositori del panorama florovivaistico italiano e internazionale con le loro introvabili collezioni e partecipare alle attività collaterali che coinvolgeranno grandi e piccini in corsi di giardinaggio, dimostrazioni creative, laboratori didattici per bambini!
Senza dimenticare ovviamente i “piccoli amici” della manifestazione per i quali ci saranno moltissime attività tutti i giorni senza interruzione, per avvicinarli all’ecologia e al rispetto dell’ambiente, grazie a divertenti laboratori didattici e attività pratiche a loro misura:
Arezzoperbimbi sarà presente con due laboratori GRATUITI per tutti i bambini presenti!
Per partecipare ai laboratori, vi consigliamo la prenotazione compilando i form, direttamente dal sito web di AREZZO FLOWER SHOW!
RICICLANDO SI CREA  – SABATO 21 APRILE ORE 15.00
Realizzazione di giochi attraverso il riciclo di materiali naturali per stimolare la fantasia e l’ingegno e imparare rispettando la natura. Laboratorio sull’ecologia e riciclo per bambini età 4 anni in poi.
PRIMAVERA D’ARTE  – DOMENICA 22 APRILE ORE 11.30
Armiamoci di colla, pennelli e tanta fantasia per creare insieme agli amici della primavera e trasformarli in piccole opere d’arte.
Laboratorio artistico-creativo per bambini dai 4 anni in poi.
Un weekend total green per ammirare rare meraviglie, approfondire divertendosi le
proprie conoscenze sul giardinaggio, ma anche per vivere una giornata in pieno relax
in una delle Ville più belle di Arezzo.
INFO UTILI:
Arezzo Flower Show sarà aperto da sabato 21 aprile a domenica 22 aprile 2018 con orario
continuato dalle ore 9:30 alle ore 19:30. All’interno è presente un’area ristoro.
Il biglietto d’ingresso giornaliero ha un costo pari a € 5,00. Per chi invece arriva in compagnia del proprio animale domestico avrà il biglietto giornaliero ridotto pari al costo di € 4,00.
L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 14 anni e per i diversamente abili.
Tutti i corsi presenti all’interno dei circuiti Flower Show Show sono totalmente gratuiti previa iscrizione nell’area dedicata sul sito web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here