Progetti

 

2017 LITTLE ENGLISH LAB
In collaborazione con ImprovEnglish Arezzo e Hocus&Lotus Arezzo
Una serie di laboratori in LINGUA INGLESE, rivolti a bambini accompagnati da un adulto, per avvicinarsi ad una seconda lingua attraverso la lettura, il gioco e le esperienze ludico-creative.

 

2016 – 2017 ? CINEMAMME AREZZO

In collaborazione con: Mammandthecity e ostetrica Valentina Baglioni

Il CineMamme dà l’opportunità di godersi il cinema di prima visione con i piccolissimi, fuori (ma anche “dentro”) il pancione, senza interferire con la routine del lattante, con le sue esigenze e con i suoi orari. È un supporto all’essere genitori nei primi mesi dopo il parto, per non rinunciare al cinema durante l’allattamento.
CineMamme è un servizio alla città, dando anche la possibilità di conoscere le realtà che si occupano del supporto alla genitorialità sul territorio.
Intanto anche in tutta Italia i CineMamme si moltiplicano: Padova, Milano, Mestre, Arezzo diventano come Londra e Oslo.
Pagina Facebook del Cinemamme: https://www.facebook.com/cinemamme/

2016-2017 AREZZO CON I PIEDINI…E NON SOLO

In collaborazione con: Ostetrica Valentina Baglioni, insegnante yoga Lavinia Trojanis, Martina Valeriani, Dott.ssa Giuseppina Carboni, Benedetta Marcella e Federica Torzoni

Ogni primo e  terzo martedì del mese, con ritrovo diverso, a seconda del percorso che faremo, una passeggiata con i nostri piccolini, in pancia, nel cuore,  fuori dalla pancia, per mano, in fascia, nel marsupio, nel passeggino. A metà percorso, un po’ di yoga grazie all’insegnante Lavinia Trojanis, che sarà con noi insieme a Martina Valeriani, per un po’ di movimento in movimento. La partecipazione è GRATUITA

Iscriviti al gruppo facebook –> https://www.facebook.com/groups/611657429022340/?

 

fref=ts